JACKFLY - LA RIBELLIONE

SCARICA LA SUONERIA DI JACKFLY
(mp3 zippato)

IL ROMANZO
Un uomo in lotta contro lo strapotere di una banca
Jack La Mosca è un promotore finanziario di successo che opera a Milano. La sua banca lo incastra in una trappola legale e lo licenzia. Jack non ci sta e vuole farla pagare all'amministratore delegato della banca e all'avvocato complice dell'intrigo. 

Chi ha picchiato selvaggiamente Jack La Mosca, un promotore finanziario milanese? Perché l'hanno cacciato fuori dalla banca in cui lavorava, facendogli terra bruciata intorno? E che cosa si nasconde dietro la prossima emissione di bond della Niscagi, un'azienda del settore biotech? Cosa c'è dietro le famigerate gestioni speciali? Perché i dirigenti della banca fanno portare in Svizzera i soldi dei propri clienti?
Scrivi a jackfly@jackfly.net.



Home Page | Rassegna stampa | Il Romanzo | JACKFLY STORY
Chi ha avuto l'idea  | La posta di Jack | Hang over


HANNO DETTO DI JACKFLY:

Ecco, finalmente, un romanzo che ci introduce nel mondo delle banche di private banking, dei promotori finanziari e del vortice di denaro che gli ruota intorno. Lo strapotere di una banca viene sfidato da un uomo tranquillo che si trova, suo malgrado, coinvolto in un gioco più grande di lui. Tutto è messo a repentaglio: il lavoro, la credibilità sociale, le persone che ama e che rischia di perdere. Tutto può venir calpestato in nome del profitto e del potere e di un passato oscuro al quale è impossibile sottrarsi.
"… un piccolo must per chi è ancora convinto che i retroscena della finanza possano essere raccontati solamente da chi vive a pochi isolati da Wall Street o dalla City londinese."
Il Venerdì di Repubblica“

"il romanzo che introduce nel mondo delle banche, dei promotori finanziari e del vortice di denaro che gli ruota attorno."
Il Sole 24Ore“

"… un giallo finanziario… la cui lettura provoca come primo impulso quello di ritirare immediatamente tutti i propri risparmi e di nasconderli nello sciacquone del water…"
Il Diario

"... un libro giallo che scatena un caso giudiziario.”
Il Manifesto


Tel. +39.02.43111364
email: jackfly@jackfly.net